Eccellenza
odontoiatrica
da oltre 10 anni

Il nostro scopo è di offrire un servizio Odontoiatrico di eccellenza

Lo Studio Odontoiatrico Specialistico Dr.ri Ban, Mancini, Fabbri è nato con lo scopo di offrire un servizio Odontoiatrico qualificato, continuamente aggiornato in base alle più recenti innovazioni scientifiche in un’atmosfera accogliente e professionale.

Il Progetto

L’allungamento della vita media e il benessere economico della nostra società, hanno portato ad una accresciuta richiesta da parte delle persone di ottenere e mantenere una buona salute orale oltre ad un’aumentata sensibilità verso la funzione e l’ estetica. Un aspetto importante in quest’ottica assume la prevenzione, come anche la cura di categorie di persone con esigenze particolari come donne in gravidanza, bambini e pazienti con patologie sistemiche o con altre problematiche.

AGGIORNAMENTI CONTINUI

Per poter fornire ai Nostri pazienti prestazioni di qualità e corrispondenti ai loro bisogni, in un settore di alta complessità come quello Sanitario, è necessario un’ organizzazione complessa che tenda all’eccellenza in tutti i suoi livelli.

Team di esperti
Studio BMG
Scopri il video

Prestazioni Sanitarie di alto livello in un’atmosfera rilassante

E’ in questa direzione che si sono indirizzati i nostri sforzi. Le prestazioni sanitarie erogate dai medici specialisti e dal personale paramedico dello studio sono di alto livello perché attuate in conformità ai più evoluti protocolli scientifici internazionali e costantemente monitorati.

SPAZI ACCOGLIENTI

La nostra struttura è stata ideata per garantire ad ogni tipologia di paziente, spazi confortevoli in un’atmosfera rilassante ed accogliente. L’area clinica è all’avanguardia dal punto di vista dell’innovazione tecnologica, dell’approccio terapeutico e della sicurezza.

I nostri servizi

Visita lo studio

Prima ancora di venirci a trovare di persona, puoi visitare il nostro Studio Odontoiatrico Specialistico grazie al nostro tour virtuale.
Potrai così vedere la cura che abbiamo per i dettagli e per l’innovazione tecnologica, e sentirti già un po’ a casa.