La protesi fissa è quella branca dell’odontoiatria che ci consente di ripristinare i denti persi o compromessi con una soluzione non rimovibile e simile per estetica e confort alla dentatura naturale. La protesi consente al paziente di risolvere deficit funzionali, estetici e fonatori.

Grazie alla grande evoluzione dei materiali (protesi metal-free e ceramiche integrali) e delle tecnologie biomediche (tecniche Cad/Cam) oggi è possibile ottenere una vera e propria integrazione estetica e biologica dei restauri protesici. Procedure mini invasive, come le faccette o veneers, riducono le preparazioni dentali, garantendo l’integrità strutturale e la longevità dei restauri.

18871199362_BmK8v sup4bis

TERAPIE PROTESICHE ESTETICHE

La possibilità di intervenire con procedure miniinvasive, in grado di preservare l’integrità strutturale dei denti naturali, ha favorito la diffusione di trattamenti con finalità puramente estetiche. Le faccette, in modo particolare, consentono di idealizzare le morfologie, le proporzioni dentali ed il colore migliorando l’estetica del sorriso. 

19532858677_WsBp619532891350_vLQFL

HAI UN PROBLEMA DA RISOLVERE? COMPILA I CAMPI DI SEGUITO E SARAI CONTATTATO DA UN NOSTRO ESPERTO CHE POTRA’ CONSIGLIARTI LA MIGLIORE SOLUZIONE

Il tuo nome

La tua email

Il tuo telefono